Dalla Perfida Albione

2 min read

Deviation Actions

ilalice's avatar
By
Published:
568 Views
Cari Deviants,

Gli ultimi post sono stati grida di dolore e generali lamentele sulle notizie che mi arrivano dall'Italia (pensavo che avessimo toccato il fondo, ma adesso stiamo scavando... raggiungeremo al centro della terra?). Da molto tempo non vi racconto cosa sto combinando.

Il fatto è che nell'ultimo periodo non avevo per niente voglia di scrivrere di me, tra lavoro e studio mi sono stancata parecchio e a fine maggio è arrivata una batosta tremenda per la mia famiglia della quale non è necessario parlare qui.

Mi sono concessa una settimana in Sardegna e mai ne ho avuto tanto bisogno. I miei mi sono mancati moltissimo ed è stato davvero bello ritrovare alcuni vecchi amici. Non mi è stato possibile incontrare tutti e me ne scuso.

Mentre sono a casa di mia madre arriva la notizia che l'Università di Exeter mi ha accettato per un master in storia del teatro. Avevo fatto domanda a fine maggio e davvero non ci speravo.

Invece eccomi qui a cercare casa ad Exeter, ad organizzare traslochi e a prendere accordi con la  banca per il prestito che pagherà il mio corso (benvenuta nel magico mondo dei debiti!).
Sarà un anno bellissimo e ricco di stimoli, non mancheranno i brividi dato che dovrò giocolare fra studi e lavoro part time, ma alla fine potrò dire orgogliosamente di aver fatto tutto da sola.

Quello che ho me lo sono guadagnato con le mie sole forze e credo di poterne andare fiera.

Come diceva Pietro Taricone "GUERRIEEEEER!!!"

Un grande abbraccio a tutti voi.
© 2008 - 2024 ilalice
Comments4
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
IElioI's avatar
Mi consenta TARICONE no.